Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Straordinaria Visione e Riflessione - Luz de Maria

2023-05-11 13:00:00

Fratelli: condivido con voi i dettagli che S. L'Arcangelo Michele ha attirato la mia attenzione durante questa visione.

Luz de Maria de Bonilla

Code per generi di prima necessità

Dopo il messaggio del 13 settembre, San Michele ha posto davanti a me un globo diverso da quello che ora possiamo vedere con i "satelliti", perché i colori erano diversi.

San Michele mi ha detto:

Figlia, vedi che la Terra non ha il verde a cui sei abituata e che i mari hanno preso il sopravvento sulla terra? Ho annuito con stupore.

Continuò a dirmi: L'umanità non ha accettato che questa malattia, che spesso ti affligge, sia il prodotto dell'avidità con cui alcuni scienziati e coloro che governano il mondo [la] hanno usato per causare il male e, per così dire, prende in ostaggio l'umanità .

A questo punto, devo ripetere ciò che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre vi hanno detto sull'uso improprio della tecnologia: questo virus ne è un esempio.

Il maligno ha esplorato molto abilmente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perché è attraverso di essa che l'Anticristo si farà conoscere a tutta l'umanità. È una realtà alla quale avete portato con grande facilità bambini, giovani e adulti, perché non vi sembri anormale.

Ora si sta realizzando ciò che Nostra Madre vi ha detto tanti anni fa: "Le case si trasformeranno in campi di concentramento di massa"... E questo è ciò che sta vivendo tutta l'umanità.

Questa nuova forma di insegnamento virtuale che è emersa con l'accettazione e la sottomissione dell'umanità sta provocando agitazione e violenza ovunque, e l'umanità continua a considerarla normale; quasi dicono che la violenza è qualcosa di necessario in questo momento.

Questo è il pericolo: che la morte sia davanti all'uomo in ogni momento, nelle mani del suo prossimo, senza portare a gravi conseguenze.

Poi mi ha mostrato quanto è vuota una persona con poca o nessuna Fede;

Ho visto anche una parte dell'umanità piena di luce, e San Michele: È la pienezza spirituale di coloro che diventeranno parte del Santo Resto.

Potevo vedere lunghe file per ottenere cibo di emergenza; nelle famiglie divise non è facile, anzi, ho visto soprattutto anziani che vengono abbandonati in lunghe file e svalutati dalle loro famiglie perché ritenuti non più necessari. Quello che potevo effettivamente osservare era la legge del più forte.

E si compie la Parola della Sacra Scrittura: Mt 24, 7-14 - Perché si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno. Ci saranno carestie e pestilenze e terremoti in alcuni punti. Ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno alla tribolazione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome.

Allora molti saranno scossi nella Fede; si tradiranno e si odieranno.

Sorgeranno molti falsi profeti e sedurranno molti; e poiché l'iniquità aumenterà, l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato. E questo Vangelo del Regno sarà predicato in tutta la terra in testimonianza a tutte le nazioni.

E poi verrà la fine.

Mi ha mostrato San Michele, centinaia di persone hanno rinunciato alla Fede, perché le Rivelazioni non si stanno più compiendo.

Poi mi ha mostrato quelle stesse persone durante la tribolazione, gemendo e implorando l'aiuto di Dio.

Ho visto un grande terremoto, e ho visto il mare venire a riva, e gli stolti non sono andati in luoghi alti, e sono morti per annegamento.

Ho visto un gran numero di persone annegate dall'acqua a causa di un certo vulcano che si è alzato dal fondo dell'oceano e ha causato uno tsunami.

Il Cielo si fece grigio e la gente correva da un luogo all'altro piena di paura e terrore, ma la gente di Fede si inginocchiò e stese le braccia lodando Dio. Dissero: "Oh, il tempo che stavi aspettando! Donaci la Fede, Dio del Cielo e della Terra, donaci la Fede per giungere alla fine!"

In questi giorni diranno al telegiornale che c'è stata un'eruzione di un supervulcano e che ha causato un clima tipo serra...

I voli e tutti i tipi di trasporto tra i paesi sono stati paralizzati...

I templi si stanno riempiendo di persone che chiedono l'elemosina confessione... E San Michele mi dice: Oggi implorano pietà, ieri hanno bestemmiato Dio.

L'uomo si esalta ancora davanti a Dio; questa generazione vive tra due vie: quella della Grazia e quella della schiavitù del peccato.

Ci sarà sofferenza in un gran numero di paesi, i loro abitanti insorgeranno contro i loro governanti che dominano l'umanità; e non sono i presidenti, ma i grandi massoni che preparano il Governo Unico, che stanno provocando il caos nei paesi... Viene dichiarata e lanciata la guerra.

E chiama San Michele: "Esseri umani, non siate testardi, convertitevi!"

Ti tengono rinchiuso per allontanarti dalla Santissima Trinità, perché un uomo senza Dio si dona a un demonio.

Non continuare a vivere di ego umano, ti mantiene cieco, non ti fa vedere e ti conduce a una vita di orgoglio, calpestando i tuoi simili.

San Michele mi dice: "Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli. Beati quelli che piangono, perché saranno consolati. Beati i mansueti, perché erediteranno la terra. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati."

"Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il Regno dei Cieli."

"Beati voi quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegrati e rallegrati, perché grande è la tua ricompensa nei Cieli. Perché così perseguitarono i profeti che furono prima di te" (Matteo 5:3-12).

San Michele si allontana e chiede con insistenza al popolo di Dio perseveranza.

Amen

ONORIAMO IL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ - LE PROMESSE DI NOSTRO SIGNORE
Preziosissimo Sangue di Gesù - Rivelazioni fatte ad una Suora, umile serva in Austria nel 1960Il Signore disse a Madre Costanza Zauli:“Il Sangue di Cristo presentato dalle Mani e dal Cuore di Maria vostra Madre, vi otterrà, dalla Bontà del Padre, Clemenza e ampia effusione di Misericordia, che annienterà vittoriosamente tutti i piani dell’inferno, con questa offerta Egli effonderà continuamente un Onda Santificatrice".Il Sangue Preziosissimo di Cristo ecco la leva potente, che ci rimane per risollevare l’umanità dall’abisso, con esso si avranno veri miracoli di Misericordia sui peccatori.La stessa Madre Costanza incoraggiava tutti a questa devozione diceva spesso:“Offriamo spesso il Sangue di Gesù all’Eterno Padre, che forza ha questo Sangue! Sappiamo unire al suo grido potente il nostro grido di fede e amore per ottenere pietà e Misericordia a questa povera umanità sofferente!”.Un giorno la Madonna le disse: “Aiutami, figlia mia, per darmi sempre qualcosa in favore delle Anime del Purgatorio, offri spesso il Sangue Preziosissimo del mio Gesù, unendoti alle Sante Messe che di continuo si celebrano sugli Altari del mondo.”http://www.preghiereagesuemaria.it/
11  
126