Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Potente Preghiera "Corazza di San Patrizio" - Patrono d' Irlanda - da Don Umberto dall' Igna

2023-09-30 13:00:44

Due bellissime quanto importanti Preghiere ci vengono insegnate in occasione di questo raduno da Don Umberto dall'Igna.

Iscriviti al canale Youtube . Ogni mattina Don Umberto impartisce la benedizione per la tua giornata e per suo tramite tutti i giorni Gesù ti dedica un pensiero di incoraggiamento per affrontare le lotte quotidiane che ti attendono là fuori.

LA CORAZZA DI SAN PATRIZIO

La CORAZZA DI SAN PATRICK è tra le più Antiche e Potenti Preghiere di Protezione e di Liberazione dal maligno, contro i nemici del mondo fisico e spirituale

ARMIAMOCI DELLA FEDE IN DIO - RECITIAMO OGNI GIORNO QUESTA FORTISSIMA PREGHIERA

Corazza di San Patrick - Preghiera

Io sorgo oggi grazie a una Forza Possente, di invocazione  della Trinità grazie alla Fede nell’Essere Uno e Trino, grazie alla confessione dell’unità del Creatore del Creato.

Io sorgo oggi grazie alla Forza della nascita di Gesù e del Suo Battesimo, alla Forza della Sua Crocifissione  e della Sua sepoltura,  alla Forza della Sua Resurrezione, della Sua Ascesa al Cielo, alla Forza della Sua Discesa  per il Giudizio Universale. 

Faccio mia questa Forza che mi viene donata per combattere contro il maligno.

Io sorgo oggi grazie alla Forza del Signore che mi guida, il Potere di Dio per sollevarmi, la Saggezza di Dio per guidarmi, l'Occhio di Dio per guardare davanti a me, l'Orecchio di Dio per udirmi, la Parola di Dio a parlare per me, la Mano di Dio a difendermi, la Via di Dio che si apre davanti a me, lo Scudo di Dio che mi protegge, l'Esercito di Dio che mi salva dai tranelli dei diavoli, dalle tentazioni del Vizio e da chiunque mi voglia del male vicino e lontano, solo o nella moltitudine.

Io invoco oggi tutte queste Forze Divine tra me e questi mali, contro ogni crudele e impietoso potere che si opponga al mio corpo e alla mia Anima, contro le stregonerie di falsi profeti, contro le leggi nere del paganesimo, contro le leggi false degli eretici, contro la pratica dell'idolatria, contro i sortilegi di streghe, druidi e maghi, contro ogni conoscenza che corrompe il corpo e l'Anima dell'uomo.

Oh Gesù Signore; fammi da Scudo oggi contro il veleno, contro il fuoco, contro ogni ferita, così che io possa avere un'abbondanza di compense perché Gesù è con me, Gesù davanti a me, Gesù dietro di me, Gesù in me, Gesù sotto di me, Gesù sopra di me, Gesù alla mia destra, Gesù alla mia sinistra, Gesù quando mi corico, Gesù quando mi siedo, Gesù quando mi alzo, Gesù nel cuore di ogni uomo che mi pensa, Gesù sulle labbra di tutti coloro che parlano di me, Gesù in ogni occhio che mi guarda, Gesù in ogni orecchio che mi ascolta.

Io sorgo oggi grazie a una Forza Possente con l'invocazione della Trinità.

Sorgo oggi grazie alla Fede dell'Essere Uno e Trino alla confessione dell'Unità del Creatore del Creato e la Benedizione di Dio Onnipotente Padre e Figlio e Spirito Santo discenda su di noi e con noi rimanga per sempre. Amen


Domini est salus.  Domini est salus.  Domini est salus.

Salus Tua, Domine, sit semper  nobiscum.

La Salvezza è del Signore. La Salvezza è  del Signore. La Salvezza è del Signore.

La Tua Salvezza o Signore, sia sempre con noi.

PREGHIERA DEL SIGILLO E DELLA CONSACRAZIONE AL SANGUE DI GESÙ

Nella Divina Volontà, nel Nome Santo di Gesù io Sigillo me stesso, la mia Famiglia e la mia casa, tutte le fonti di sostentamento con il Prezioso Sangue di Gesù Cristo.

Nella Divina Volontà io consacro me stessa, la mia Famiglia e tutte le mie generazioni materne e paterne nel Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo (segno di Croce sulla fronte), e sotto il Manto di Maria Santissima (segno di Croce sulla fronte) e sotto la protezione di San Michele Arcangelo (segno di Croce sulla fronte) Signore Gesù il Tuo Sangue Prezioso mi avvolga e mi circondi come Scudo Potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente e in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la Tua Pace rimanendo saldamente unito a Te a Lode e Gloria del Tuo Santo Nome per me e per tutti nella Tua Divina Volontà.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Jim Caviezel - Testimonianza di Fede da Brivido
«Fare Gesù nel film “La Passione di Cristo” (The Passion of the Christ) di Mel Gibson mi ha distrutto la carriera» Nel 2004  Jim Caviezel: recitò nel film che si attirò le accuse di anti-semitismo: "Hollywood mi ha sbattuto le porte in faccia, ma come cattolico non mi pento. Anzi..."Ascoltiamo la toccante testimonianza di questo atleta della Fede che parla dritto al nostro  Cuore  
1  
110