Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

MONSIGNOR VIGANÒ: UMANITÀ DEVIATA VERSO IL MALE

2022-07-08 17:19:26

Mi sembra quasi incredibile che nel corso di pochi decenni, l'Italia possa essersi trasformata in modo così radicale, cancellando l'eredità del cattolicesimo che l'ha resa grande e prospera tra le nazioni.

Stiamo assistendo ad un processo apparentemente irreversibile di apostasia della Fede.

"Roma, è diventata discepola della verità", scrisse ai tempi un grande pontefice. Oggi potremmo dire, con lo sgomento di figli traditi dal padre, che la Roma dei Martiri e dei Santi che da maestro di verità, è diventata discepola dell'errore.

UN'UMANITÀ DEVIATA! PERCHÉ AI CATTOLICI È STATO DETTO CHE NON POTEVANO IMPORRE LA PROPRIA VISIONE DEL MONDO E DELLA SOCIETÀ E CHE AVREBBERO DOVUTO CONVIVERE IN NOME DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTÀ CON I NEMICI DI CRISTO.

FU UN INGANNO! PERCHÉ LA TOLLERANZA CHE COSTORO CHIEDEVANO, NON È PIÙ AMMESSA, TUTTI DEVONO SOTTOMETTERSI ALLA DITTATURA DEL PENSIERO UNICO DELL'IDEOLOGIA GENDER ALLA DOTTRINA LGBTQ.

Restiamo saldi nella preghiera quotidiana, specialmente quella del Santo Rosario. LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO!

ONORIAMO IL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ - LE PROMESSE DI NOSTRO SIGNORE
Preziosissimo Sangue di Gesù - Rivelazioni fatte ad una Suora, umile serva in Austria nel 1960Il Signore disse a Madre Costanza Zauli:“Il Sangue di Cristo presentato dalle Mani e dal Cuore di Maria vostra Madre, vi otterrà, dalla Bontà del Padre, Clemenza e ampia effusione di Misericordia, che annienterà vittoriosamente tutti i piani dell’inferno, con questa offerta Egli effonderà continuamente un Onda Santificatrice".Il Sangue Preziosissimo di Cristo ecco la leva potente, che ci rimane per risollevare l’umanità dall’abisso, con esso si avranno veri miracoli di Misericordia sui peccatori.La stessa Madre Costanza incoraggiava tutti a questa devozione diceva spesso:“Offriamo spesso il Sangue di Gesù all’Eterno Padre, che forza ha questo Sangue! Sappiamo unire al suo grido potente il nostro grido di fede e amore per ottenere pietà e Misericordia a questa povera umanità sofferente!”.Un giorno la Madonna le disse: “Aiutami, figlia mia, per darmi sempre qualcosa in favore delle Anime del Purgatorio, offri spesso il Sangue Preziosissimo del mio Gesù, unendoti alle Sante Messe che di continuo si celebrano sugli Altari del mondo.”http://www.preghiereagesuemaria.it/
1  
234