Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?
Messaggio di San Michele Arcangelo- "LE PERSONE SARANNO RIDOTTE IN SCHIAVITÙ. NUOVO ORDINE MONDIALE
Il messaggio di San Michele Arcangelo per i tempi finali.
Preghiamo San Michele Arcangelo affinché, per sua intercessione, il buon Dio scacci Satana e gli spiriti maligni nell'abisso dell'inferno.
Nel messaggio ci dice quanto sia importante per noi convertirci e cambiare vita.
Non lasciamoci ingannare dal male, che cerca costantemente Anime deboli e tiepide.
Rafforziamo la nostra Fede in Gesù Cristo, rafforziamo il nostro Spirito per perseverare in questi tempi difficili.
Preghiamo la Madonna di ripararci sotto il suo manto, preghiamo che per Sua intercessione le conversioni aumentino nel mondo.
La Preghiera ottiene favori, ci unisce al Creatore ed è il modo più semplice per ottenere la Misericordia di Dio.
Preghiamo, Cari, lo Spirito Santo affinché illumini le nostre menti, in modo da riconoscere sempre ciò che è bianco o nero, o ciò che è solo l'apparenza di qualcosa di buono.
Messaggio di San Michele Arcangelo
"LE PERSONE SARANNO RIDOTTE IN SCHIAVITÙ. NUOVO ORDINE MONDIALE"
Sia lodato Gesù Cristo e Maria sempre Vergine.
Luz de Maria de Bonilla, messaggio di San Michele Arcangelo, per la Fine dei Tempi.
Amato Popolo di Dio: come Principe delle Schiere Celesti, sono mandato a dichiararvi: siete amati dalla Santissima Trinità e dalla nostra e vostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, la cui immagine rappresenta ciò che i Figli di Dio non devono dimenticare in questo momento.
Vengo dal popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo per avvertirvi.
Vengo con la Mia Spada alta, unito alle mie Legioni Celesti per proteggere l'umanità.
Come Figli nati sulla Croce, voi portate l'emblema della Croce, alla quale NON DOVETE MAI RINUNCIARE, perché in Essa è nascosta la Salvezza dell'uomo.
È l'Amore di Gesù Cristo, che si dona ai Suoi Figli attraverso la Croce, e quindi anche attraverso la Regina e Madre degli Ultimi Tempi.
Il Popolo Fedele ha cessato di essere tale a causa della ribellione ai Comandamenti della Legge di Dio, della loro distorsione e dei numerosi Peccati che circondano l'uomo fino a che arriva ad appartenere al diavolo e quindi opera e si comporta come Figlio lontano dal Padre.
Aspetti di essere ricompensato per ciò che non meriti, vuoi continuare a vivere come vivevi prima che le orde di satana si impossessassero delle menti delle persone e indurissero i loro cuori.
Non lo farà; chi spera in un domani migliore lo colloca nel suo mondo individuale, senza rendersi conto di quanto tutta l'umanità sia stata trasformata.
Per molto tempo, nuove ideologie hanno attanagliato l'umanità; è alienato dal suo Re e Signore Gesù Cristo in preparazione per quel tempo in cui l'élite mondiale si è esposta attraverso questo virus - un'élite che essenzialmente non è altro che una rappresentazione dell'Anticristo, colui che diventerà un tiranno, un traditore, un ingannatore e possessore delle Anime di coloro che si sottomettono a lui.
Abbi cura di continuare a migliorare: comprendi che in ciò che sta arrivando, non importa quanto sarà difficile per l'umanità, emergerai vittorioso solo per Mano del Nostro Re e Signore Gesù Cristo - altrimenti sarai facile preda dell'Anticristo stesso.
Perciò invito i Figli della SS. Dio, il Vero Dio, rafforzando la Tua Fede non solo con la Preghiera ma anche con la Conoscenza.
Il Popolo di Dio ha bevuto, ha trascorso del tempo a festeggiare, ha continuato a guardare da parte ciò che stava accadendo in quel momento, e tra un momento sperimenterà il profondo dolore di essere stato sordo agli appelli a prepararsi nello Spirito, a cambiare il proprio vita, per rinnovarsi spiritualmente e per prepararsi materialmente il più possibile.
I Piani di Dio Continuano
Quante persone giudicheranno Dio per aver permesso la Volontà dell'uomo!
La Coppa continua ad essere versata; poco rimane in essa, eppure la disobbedienza dell'umanità persiste.
Quindi sta arrivando un castigo più grande per l'umanità.
La Coppa dell'Ira di Dio sarà versata su tutta l'umanità, e quanti sono quelli che si trasformano in giudici dell'Ira di Dio e la respingono?
È vero che in Nostro Signore e Re Gesù Cristo l'Ira di Dio è stata placata
Allo stesso tempo, ogni persona è Responsabile dei Propri Peccati e deve tendere alla Conversione, al Pentimento, perché Dio ha fatto ciò che nessuno può fare.
Venite, Figli di Dio, e Convertitevi prima che scenda la notte su questa generazione perversa.
Prega, preparati alle prove a cui sei sottoposto con Fede, Fermezza e Determinazione.
DEVI Dire di NO a ciò che NON è di Dio e Guardare OLTRE i Tuoi Occhi
L'Umanità è Vittima della Propria Ignoranza, si sta Consegnando nelle Mani del nemico e l'ordine mondiale la dominerà e la opprimerà.
Questa generazione deve cambiare le sue azioni e la sua condotta; dovete entrare in amicizia con Gesù Cristo, dovete conoscerlo e riconoscerlo, non secondo il capriccio umano, ma secondo la Volontà di Dio, affinché il maligno non vi inganni con la sua astuzia.
Unitevi a Cristo, unitevi alla nostra Regina e Madre: è urgente che esaudiate questa richiesta
Non rimandare, non dimenticarlo, aiutatevi a vicenda, vivete in Gesù Cristo, respirate Cristo, nutritevi di Gesù Cristo, non potete più aspettare.
Chi trattiene il "segreto dell'iniquità" cesserà di essere un intralcio.
La Chiesa di Cristo sarà devastata e l'umanità soffrirà indescrivibilmente.
Il potere della bestia dimorerà in alcuni degli attuali Santuari; il sacrilegio sarà compiuto, i figli di Dio torneranno nelle catacombe; la desolazione sta arrivando al centro del cristianesimo, le immagini saranno trasformate in idoli e il Corpo e il Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo saranno nascosti.
Capisci bene; questa non è la fine del mondo, ma che questa generazione viene Purificata
Il male strappa i Figli di Dio dalla Retta Via; questo è il suo obiettivo principale: aumentare il bottino di Anime.
Sono tempi intensi; la Fede è costantemente messa alla prova: ogni essere umano DEVE usare il Discernimento per la Salvezza della Propria Anima, non discernimento che viene dal suo io, ma chiedendo l'aiuto dello Spirito Santo.
In questo momento è necessario il duro lavoro del Popolo di Dio.
Pregate: la terra tremerà con forza, in alcuni paesi di origine naturale e in altri a causa della scienza abusata e della mente malvagia dell'uomo.
Pregate: i Popoli si solleveranno, le proteste saranno vietate e le persone saranno rinchiuse.
Come Protettore del Popolo di Dio, combatto costantemente contro le orde del male; insieme ai Miei Angeli, vi proteggeremo, se il libero arbitrio di ciascuno di voi lo consentirà.
È URGENTE che vi prepariate come Famiglie dove rimarrete di fronte ai disastri, come Comunità, con la certezza che non abbandoneremo nessuna delle creazioni di Dio.
Come Principe delle Schiere Celesti, con la Spada alzata e con i Poteri concessimi dalla Santissima Trinità, condivido con Voi che sono il Protettore dei Santuari: se le Case sono Santuari, io le difenderò.
Se me lo chiedete con Fervore, vi aiuterò a conoscervi interiormente e a non rifiutare la Divina Volontà
Sono il Protettore delle Famiglie: Proteggo Coloro che vogliono mantenere il giusto equilibrio nelle loro Famiglie.
Il Mio Amore è Compassionevole
Io sono il Difensore della Chiesa Fedele e lotto per far allontanare il demonio dalla Chiesa del Mio Signore e Mio Dio.
Ti Benedico.
Aumenta la Tua Fede - San Michele Arcangelo.
Messaggio audio originale. Tramite le rotellina delle impostazioni puoi leggere i sottotitoli in svariate lingue - diffondi l'importante Messaggio di San Michele Arcangelo!
Il Messaggio di San Michele Arcangelo.
" Il messaggio di San Michele Arcangelo per i Tempi Finali.
San Michele, per Volontà di Dio, viene a darci il Messaggio di Verità e la Volontà di Dio.
Preghiamo San Michele Arcangelo affinché, per Sua intercessione, il Buon Dio scacci Satana e gli spiriti maligni nell'abisso dell'inferno.
Nel Messaggio ci dice quanto sia importante per noi convertirci e cambiare vita.
Non lasciamoci ingannare dal male, che cerca costantemente Anime deboli e tiepide.
Rafforziamo la nostra Fede in Gesù Cristo, rafforziamo il nostro Spirito per perseverare in questi tempi difficili.
Preghiamo la Madonna di ripararci sotto il Suo Manto, preghiamo che per Sua intercessione le Conversioni aumentino nel mondo.
Il nostro Potente Intercessore ci invita a pregare, a pregare gli uni per gli altri, a pregare per la Chiesa e per il mondo intero.
Dio è così attento all'importanza della Preghiera, alla nostra Anima e al nostro contatto con Dio.
La Preghiera ottiene favori, ci unisce al Creatore ed è il modo più semplice per ottenere la Misericordia di Dio.
Preghiamo, Cari, lo Spirito Santo affinché illumini le nostre menti, in modo da riconoscere sempre ciò che è bianco o nero, o ciò che è solo l'apparenza di qualcosa di buono.
Riflettiamo sulle Scritture e seguiamo Gesù Cristo. La Bibbia contiene il percorso che ogni persona dovrebbe seguire.
Preghiamo, Cari, confidiamo nel nostro Signore e crediamo nella Sua Grande Misericordia.
L'uomo ha il libero arbitrio e può scegliere se seguire o meno Gesù Cristo, ma questa scelta avrà conseguenze negative o positive.
Confidiamo in Dio, confidiamo nel Suo Amore e nella Sua Misericordia. Gesù, il nostro Salvatore, che ha sofferto per noi, è rifiutato e disprezzato.
Preghiamo per i peccatori e per le Conversioni, preghiamo per la Santa Chiesa e per il mondo intero, affinché Dio Padre sia il Cuore di ogni persona.
Perdoniamo tutti coloro che ci hanno offeso e ripariamo i danni che abbiamo fatto noi stessi.
Preghiamo l'unico Dio Padre di avere Misericordia del mondo.
Preghiamo, Cari, affinché la nostra Fede sia forte e non ci lasciamo ingannare dal male.
Gesù ci invita a Sé, all'Amore e all'unità nella Volontà di Dio.