Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?
La Fine del Mondo Come lo Conosciamo - EPISODIO 3 - L'invasione di Stranieri
La Fine del Mondo Come lo Conosciamo - EPISODIO 3 di 10. L'Invasione di Stranieri - il Traffico di Bambini! Censurato su YT poiché molto scomodo!
Questo documentario in 10 puntate è stato realizzato dalla ricercatrice e autrice Janet Ossebaard dei Paesi Bassi con l'aiuto di innumerevoli "Anons" in tutto il mondo.
È il condensato di migliaia di ore di ricerca.
Ti chiedo di non accettare a priori i contenuti come verità.
Ti prego di fare le tue ricerche e di ricontrollare tutto ciò che ti viene presentato.
Questo è l'unico modo per svegliarsi veramente e di diventare un pensatore, una pensatrice indipendente!
ATTENZIONE: Ti consiglio di visionare questo documentario fino alla fine (10 Episodi in totale).
VIDEO nr.3 - durata 16:59min. - L'invasione di Stranieri - il Traffico di Bambini
Forse troverai i primi Episodi scioccanti o addirittura incredibili ma vedrai che alla fine tutti i pezzi troveranno il loro posto, proprio come in un puzzle.
In particolare gli ultimi Episodi: 9 e 10 contengono un colpo di scena inaspettato che ti farà affrontare i cambiamenti che ci attendono con la Speranza e la Fede nel Cuore.
La Fine del Mondo Come lo Conosciamo - EPISODIO 3 DI 10
L'invasione di Stranieri - Documentario Censurato da altre parti perché Risveglia le Coscienze svelando i più sordidi segreti delle "Elite"
Questo documentario in 10 puntate è stato realizzato dalla ricercatrice e autrice Janet Ossebaard dei Paesi Bassi con l'aiuto di innumerevoli Anons in tutto il mondo.
È il condensato di migliaia di ore di ricerca.
Non accettare a priori i contenuti come verità; fai le Tue ricerche e verifica tutto ciò che ti viene presentato.
Questo è l'unico modo per svegliarsi veramente e diventare un Pensatore, una Pensatrice indipendente, un Q - ANON!
AVVERTENZA: Visiona il Documentario nella sua integralità - 10 Episodi in totale, sempre sul blog Preghiere che Salvano.
VIDEO nr. 3 - durata 16:59min. - L'Invasione di Stranieri - il Traffico di Bambini!
Il mondo non è quello che si pensa
Nel TERZO viaggio nella Tana del Bianconiglio sentirai di:
La carovana di migranti dell' aprile 2018 verso il confine meridionale degli Stati Uniti in provenienza dall'America Latina. Che cosa non quadra in questo flusso migratorio? Sono davvero venuti a piedi o qualcuno li ha portati? E se sì, per quale motivo? Sono realmente stati attaccati con gas lacrimogeni da parte della polizia di frontiera americana? Che tipo di agenda politica nascosta ci sta dietro?
Quando vuoi davvero sapere cosa succede nel mondo DEVI FARE LA RICERCA in continuazione. E quando la farai VEDRAI COS'È REALE E COSA NO
Un popolo diviso è facile da governare, un popolo unito non lo è!
Ecco il perché la carovana dei migranti di aprile 2018 è stata messa in scena: per destabilizzare gli Stati Uniti, per creare divisione.
UNITI SIAMO FORTI - DIVISI CADIAMO
Donald Trump nel suo mandato da Presidente alla Casa Bianca è stato visto dai più come una sorta di dittatore narcisista.
Ma siamo sicuri che sia stato proprio così?
Passiamo velocemente in rassegna alcuni punti su ciò che il Presidente Trump ha fatto durante il suo insediamento alla White House:
- Si è recato nella Corea del Nord ed è tornato in pace
- ha creato 6 milioni di nuovi posti di lavoro
- è stato toccato il più basso tasso di disoccupazione degli ultimi 50 anni
- oltre 4 milioni di persone non hanno più necessitato dei buoni pasto
- ha attaccatto apertamente Big Pharma
- ha realizzato i più grandi tagli fiscali di sempre per tutte le classi sociali
- è l'unico Presidente americano che abbia lavorato gratis
- ha firmato un ordine esecutivo per pulire gli oceani
- la priorità assoluta durante il suo mandato: PROTEGGERE I BAMBINI
- subito dopo la sua elezione ha dichiarato che la sua amministrazione si sarebbe concentrata sulla fine della terribile pratica della tratta di esseri umani.
- il 21.12.2017 ha firmato un ordine esecutivo che blocca le proprietà di persone coinvolte in gravi violazioni dei diritti umani, abusi e corruzione. Seguono poi ordini esecutivi per proteggere le vittime della tratta di esseri umani.
- nel 2018 e 2019 sono stati effettuati migliaia di arresti di pedofili
- decine di migliaia di vittime sono state salvate
- ha istituito il mese di gennaio come mese dedicato alla consapevolezza della tratta di esseri umani
- ha "dichiarato guerra" alla banda criminale MS13, responsabili di stupri e assassinii di americani, giurando che li avrebbe combattuti fino all'ultimo membro
- a differenza del suo predecessore Barack Obama che ha dichiarato guerra a 7 nazioni, Donald Trump non ha mai invaso alcun Paese
Scopriamo con i Media Mainstream travisano e distorcono volontariamente le parole di un Presidente e quindi i motivi per i quali un Presidente "deve" a volte spacciare notizie false.
Testimonianze sul traffico di bambini per le pedo-"Elite"
Non distogliamo più gli occhi davanti a questi orrori! La nostra negazione non sarà certo di aiuto a questi innocenti. SARANNO SALVATI CON LE NOSTRE AZIONI, come quella di alzare una cornetta del telefono!
Esiste qualcosa di più grave della pedofilia? Sì! È il traffico di bambini per le "Elite"!
Questa enorme organizzazione criminale rapisce i bambini e li vende a funzionari di alto rango come: sindaci, giudici, senatori, presidenti, famiglie reali, ...
Bada bene: NON È UNA TEORIA DI COSPIRAZIONE
MASSIMA CONDIVISIONE - TUTTI DEVONO SAPERE !
Iscriviti alla Newsletter di Preghiere che Salvano. Sarai aggiornato/a in anteprima sui nuovi importanti contenuti che editeremo.
Hai condiviso questo Blog con qualcuno? No?? Ti saremo grati se lo farai, sostenendo così il nostro lavoro di divulgazione. Risvegliarsi attingendo alla verità oggi più che mai è fondamentale.