Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

I 4 Cavalieri dell' Apocalisse - Chi Sono e Cosa Rappresentano?

2022-07-19 17:24:50

LE PROVE CHE CI ATTENDONO, DA SOLI, POVERI NOI, NON SAREMO IN GRADO DI SOPPORTARLE E SUPERARLE. 

SOLTANTO CON LA FEDE E L'AIUTO SOPRANNATURALE CHE DIO PADRE HA PREDISPOSTO MEDIANTE UN SOLLECITO AIUTO DA PARTE DELLE SCHIERE DEGLI ANGELI E DEI SANTI CON A CAPO MARIA PURISSIMA SAREMO IN GRADO DI SORPASSARE QUESTO INFERNALE PERIODO DI GRANDE TRIBOLAZIONE, GRAZIE ALL'ENORME POTERE DELLA NOSTRA INDIVIDUALE, QUINDI COLLETTIVA, PREGHIERA! 

Gesù ha promesso aiuto e sostegno particolare a chi rimarrà fedele a Lui e a Lui soltanto. 

Chi continuerà a restare del mondo ignorandoLo se ne scivolerà via come da proprio desiderio con il mondo stesso...   ...sul grande carrozzone della perdizione verso l'inestinguibile fuoco della dannazione.

4 Cavalieri dell' Apocalisse - Chi sono?

I quattro cavalieri dell’Apocalisse sono descritti nella Sacra Bibbia in Apocalisse - capitolo 6:1-8

I quattro Cavalieri sono descrizioni simboliche di diversi eventi che succederanno alla fine dei tempi.




Il primo Cavaliere dell’Apocalisse è menzionato in Apocalisse 6:2

E vidi, ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli uscì fuori da vincitore, e per vincere.”

Il primo cavaliere dell'Apocalisse si riferisce all’Anticristo al quale sarà data autorità di conquistare tutti coloro che si oppongono a lui.

L’Anticristo è l’imitatore falso del vero Cristo, che ritornerà a sua volta su un cavallo bianco (Apocalisse 19:11-16).




Il secondo cavaliere dell’Apocalisse appare in Apocalisse 6:4

E uscì fuori un altro cavallo, rosso; e a colui che lo cavalcava fu dato di toglier la pace dalla terra affinché gli uomini si uccidessero gli uni gli altri, e gli fu data una grande spada.”

Il secondo cavaliere si riferisce alla guerra terribile che si scatenerà alla fine dei tempi.




Il terzo cavaliere è descritto in Apocalisse 6:5-6

E quando ebbe aperto il terzo sigillo, io udii la terza creatura vivente che diceva: Vieni. Ed io vidi, ed ecco un cavallo nero; e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che diceva: Una chènice di frumento per un denaro e tre chènici d'orzo per un denaro; e non danneggiare né l'olio né il vino.”

Il terzo cavaliere dell’Apocalisse si riferisce ad una grande carestia che probabilmente sarà conseguente alle guerre del secondo cavaliere.






Il quarto cavaliere è menzionato in Apocalisse 6:8

E io vidi, ed ecco un cavallo giallastro; e colui che lo cavalcava avea nome la Morte; e gli teneva dietro l'Ades. E fu loro data potestà sopra la quarta parte della terra di uccidere con la spada, con la fame, con la mortalità e con le fiere della terra.

Il quarto cavaliere dell’Apocalisse simboleggia la morte e la devastazione. Sembra essere una combinazione dei cavalieri precedenti.

Il quarto cavaliere dell’Apocalisse porterà altre guerre e terribili carestie insieme a grandi piaghe e malattie.

Ciò che stupisce di più, o meglio che terrorizza di più, è che i quattro cavalieri dell’Apocalisse sono solo i precursori di giudizi ancora peggiori che verranno più avanti nella tribolazione (Apocalisse capitoli 8-9 e 16).

ECCO PERCHÈ OCCORRE CON URGENZA CHE OGNI ANIMA APPARECCHI ALLA PROPRIA SALVEZZA RITORNANDO A DIO. "PREGHIERA, PREGHIERA, PREGHIERA" HA CHIESTO CON INSISTENZA IN OGNI APPARAZIONE LA SANTA VERGINE, NOSTRA MADRE. IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO COME BASE, POI TUTTE LE BELLE DEVOZIONI E PREGHIERE CHE CI SONO STATE TRAMANDATE.

Senza di Me non potete fare nulla” ha detto Gesù! (Giovanni 15:1-8)

ONORIAMO IL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ - LE PROMESSE DI NOSTRO SIGNORE
Preziosissimo Sangue di Gesù - Rivelazioni fatte ad una Suora, umile serva in Austria nel 1960Il Signore disse a Madre Costanza Zauli:“Il Sangue di Cristo presentato dalle Mani e dal Cuore di Maria vostra Madre, vi otterrà, dalla Bontà del Padre, Clemenza e ampia effusione di Misericordia, che annienterà vittoriosamente tutti i piani dell’inferno, con questa offerta Egli effonderà continuamente un Onda Santificatrice".Il Sangue Preziosissimo di Cristo ecco la leva potente, che ci rimane per risollevare l’umanità dall’abisso, con esso si avranno veri miracoli di Misericordia sui peccatori.La stessa Madre Costanza incoraggiava tutti a questa devozione diceva spesso:“Offriamo spesso il Sangue di Gesù all’Eterno Padre, che forza ha questo Sangue! Sappiamo unire al suo grido potente il nostro grido di fede e amore per ottenere pietà e Misericordia a questa povera umanità sofferente!”.Un giorno la Madonna le disse: “Aiutami, figlia mia, per darmi sempre qualcosa in favore delle Anime del Purgatorio, offri spesso il Sangue Preziosissimo del mio Gesù, unendoti alle Sante Messe che di continuo si celebrano sugli Altari del mondo.”http://www.preghiereagesuemaria.it/
317