Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

GUARDA IL CIELO, CI SARANNO EVENTI SOVRANATURALI - Il Messaggio di Gesù Cristo

2023-08-24 20:19:20

Mentre il mondo senza Dio continua imperterrito ad andare alla deriva, Gesù, ancora, ci tende la boa di salvataggio...

Benedetti coloro che vi si aggrapperanno!

Ascolta ciò che Gesù ha da dirti oggi; ne va della tua Salvezza Eterna.

GUARDA IL CIELO, CI SARANNO EVENTI SOVRANATURALI

Il Messaggio di Gesù

Gloria a Dio Padre, Dio Figlio e allo Spirito Santo.

Vi invitiamo cordialmente ad ascoltare uno dei messaggi di Gesù Cristo, che è stato dato a Luz de Maria de Bonilla.

Questo messaggio è stato approvato da Mons. Juan Abelardo Mata Guevara, il quale ha affermato: "Dichiaro di non aver riscontrato alcun errore dottrinale contrario alla Fede, alla morale e alle buone abitudini, per cui do l'IMPRIMATUR a queste pubblicazioni."

Vi incoraggiamo con tutto il cuore ad ascoltare questo importante messaggio nella sua interezza.

Popolo mio ❤️ Amato: ti Benedico.

Ti guardo dalla Mia Croce di Gloria, di Trionfo e di Maestà.

La Mia Misericordia non si esaurisce per il Mio popolo.

Mio Padre mi ha mandato per portare un eccesso del Suo Amore all'umanità, per metterlo nella Mia Croce per ciascuno dei Miei figli.

Mio Amato, mia Amata; sono infinita Misericordia e Giustizia allo stesso tempo.

Guai a coloro che predicano solo la Mia Misericordia e non la Mia Giustizia, facendo sì che il Mio Popolo vada completamente fuori strada e diventi schiavo delle grinfie del male in tutti i suoi aspetti!

Ho espulso i mercanti dal Tempio, li ho espulsi dal Tempio di Mio Padre, così ora torno con la Mia Giustizia per espellere i mercanti che hanno profanato la Casa di Mio Padre.

Ognuno di voi è un Tempio del Mio Spirito e presto verrò ad espellere quei commercianti che sono venuti per volontà umana a distruggere il Tempio interiore dentro ognuno di voi.

Guai a coloro che non avvertono il Mio Popolo, questo Popolo che ha camminato nell'ignoranza, questo Popolo che si è ribellato contro i Miei Comandamenti e Sacramenti!

Guai a coloro che non avvertono con la Verità, che non alzano la voce e che non avvertono il Mio popolo innocente della Mia Giustizia!

Vengo in gran fretta davanti a ciascuno di voi per mostrarvi tutte le opere e gli atti empi con cui mi ferite costantemente, perché vi consegnate volontariamente nelle mani del male.

Mio Padre non ti ha creato per perderti, per essere immerso nell'inferno.




Sei stato creato per godere della Benedizione Eterna, della Gloria Eterna; ma il mio popolo, credendo che Io sono solo il Misericordioso, dimenticando la Mia Giustizia, ha abusato, abusato gravemente della Mia Misericordia, dimenticando che qualunque cosa semini sul suo cammino, quella sarà quella che raccoglierà e riceverà come frutto.

Mio Amato popolo: è urgente che la coscienza dell'uomo si risvegli per essere vigile e che tutti i falsi idoli siano allontanati dal Mio popolo.

Non sono le parole di uno studioso che salvano il Mio popolo, ma la Verità del Mio Amore, della Mia Giustizia, la Verità del Mio Sacrificio per ciascuno di voi, questa è la Verità; che possiedi tutti i Doni necessari per credere e affrettarti a camminare in Spirito e ascendere a Me.

I Doni e le Virtù del Mio Santo Spirito non sono un privilegio, non sono Doni per pochi, ma per tutti coloro che sono umili e semplici di cuore, che sanno che questo vostro Cristo ha sofferto e ha donato Sè Stesso senza riserve per compiere la Volontà del Padre Mio: tu sei il padre della volontà.

Mio Amato Popolo: Come vi aspetto! Come un Pastore che cerca il Suo gregge.

Mi muovo costantemente nella Coscienza di ciascuno di voi.

Il Mio Spirito ti scuote, ma tu, privato di tutto ciò che è Mio, continui a cadere in un declino, in una decadenza morale e spirituale come non hai mai visto prima

Vi state avvicinando rapidamente a quei dolori che scuoteranno non solo lo Spirito, ma il corpo, la mente e il cuore di ciascuno di coloro che sono Miei, di fronte agli orrori e agli errori dottrinali che presto si diffonderanno tra il Mio Popolo.

Coloro che Mi rinnegano cadranno presto nelle reti di satana.

Pastori ❤️ che Mi aiutano a prendersi cura del Mio Gregge; avvisate la mia gente!

A causa della Mia infinita Misericordia e del fatto che Io sono la Fonte di Perdono illimitato, coloro che continuano a violare le Mie Leggi e i Miei Comandamenti senza apparente rimorso, ma in più offendono deliberatamente e consapevolmente il Mio Santo Spirito, arrendendo così le loro Anime a satana, se non mostrano sincero pentimento, saranno giudicati secondo la Mia Giustizia.

Miei Pastori, avvertite il Mio Popolo che il nemico si sta muovendo tra l'umanità e sta causando un grande sconvolgimento senza che nessuno se ne accorga!

Ma non starò in silenzio; Non starò in silenzio perché avvertirò il Mio Popolo come l’ho avvertito in ogni momento.

Dico al Mio Popolo la Mia Verità; Non nascondo al Mio Popolo ciò che gli accadrà, perché il Padre Misericordioso non può tacere davanti ai Suoi Figli quando sono in pericolo, e non sarebbe Misericordioso se non lo facessi.

Il Mio Amato uomo irresponsabile non ha fermato la guerra, l'ha solo ritardata; non lasciare che la tua vigilanza diminuisca, anche se prima di sentirti impotente nell’azione, avvicinarti a Me ti porta all’abbondanza nella Fede e il Mio Spirito ti rafforza contro le prove.

Miei Amati: lo spirito del male, la progenie del male, è quello che cattura furtivamente il Mio Popolo, attraverso il modernismo che è sorto senza il vostro desiderio.

Questo spirito del male porterà l'uomo a comprendere che questo Cristo d'Amore che vi parla è stato proibito e dimenticato.

Ma non dimenticate che è in comunione con Me chi vive e compie la Volontà del Padre Mio: chi non si lascia togliere la Fede, chi mi vede in ogni fratello e sorella, chi mi Ama nonostante la sofferenza, chi Mi Ama anche quando gli dicono che non esisto, chi fa e vive la Volontà del Padre Mio, cioè chi è costantemente connesso nel Mio Spirito.

Miei Diletti: Mia Madre VI AVVERTE, a Lei ho affidato la Mia Chiesa; A lei, la Donna vestita di sole, che combatte il male per salvare i Miei; Lei: a Mia Madre che Amo, a questo Vaso Santo e Cristallino, a questo Grembo Immacolato, a questa Mia Madre, ho affidato di portarmi questa generazione.

NON SEPARATEVI DA LEI, rivolgetevi a Lei costantemente con la preghiera dell'Ave Maria e non dimenticate che la recita del Santo Rosario contiene il Potere di allontanare il male, se è recitata con devozione.

Sono qui con la Mia gente, vivo presente e costante, costantemente, non solo vivo in comunione con Mio Padre e al nostro Santo Spirito nei Cieli; Sono presente con il Mio Spirito Santo in te, non ti ho mai lasciato e non ti lascerò MAI.

Popolo Mio, pregate, pregate senza sosta.

Mio Amato Popolo, pregate incessantemente, perché avete distrutto e inquinato la Creazione che Mio Padre vi ha dato, pregate incessantemente.

Come potresti pensare che questo Cristo non racconti ai Suoi le cattive azioni che commettono?

Come potresti voler che io non dica che hai inquinato la Creazione con la quale il Padre Mio ha adornato i Suoi Figli?

Questo significherebbe negare che la Creazione, le Stelle, la Luna, il Sole, le Costellazioni e tutto ciò che è stato creato provengono dalla Mano di Mio Padre.

No, Figli, dovete rendervi conto che offendete continuamente questo Cristo sofferente che vi parla, ed anche il Padre Mio.

Non dimenticare che chi commette il peccato contro lo Spirito Santo non ha perdono, perché con le sue azioni e parole condanna sè stesso.

Mio Amato Popolo, avvertitevi a vicenda, alzando senza paura la Bandiera del Mio Amore ❤️ e protetti dallo Scudo della Fede.

Restate uniti, mano nella mano, cuore a cuore; la Forza cresce quando i Miei rimangono Uniti.

Guarda il Cielo perché dall'alto dei Cieli arriva la Benedizione al Mio Popolo; aspetta pazientemente perché presto invierò il Mio Aiuto.

Con il Mio arrivo imminente, sulle altezze avranno luogo eventi soprannaturali.

Non negate i Segni dei Tempi, negandoli negate anche Me!

In questo momento di urgenza per l’umanità, ogni creatura umana vuole che la Mia Casa dia risposte alle sue domande personali, perché l’uomo non può aspettare; vuole sentire quello che gli piace e non ascolta quando dico la Verità perché l'uomo non è soddisfatto della Mia risposta.

Vi invito a pregare affinché possiate nutrirvi cercando la Conoscenza e penetrando la Mia Volontà.

Vi Benedico Popolo Mio e vi Amo.

Continuate a vivere con Fede, vivete senza cadere nell'errore.

Andate oltre verso di Me, mano nella mano con Mia Madre.

Questa Donna che è la Stella del mattino, Rifugio e Consolatrice dei peccatori, è anche TUA MADRE.

Non rimarrà nessuno sforzo senza ricevere dalla Mia Mano ciò che è giusto per la persona.

Vengo al Mio Popolo con le Braccia aperte per accogliervi nella Mia Misericordia. Ti e vi Benedico ❤️ - Gesù.

San Benedetto - La Croce Medaglia che Ti Protegge
La Medaglia di San Benedetto è un Sacramentale della Chiesa cattolica al quale viene da sempre riconosciuto un grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze diaboliche. La Medaglia di San Benedetto (compatrono d'Europa) è di grande aiuto sia per i bisogni spirituali che temporali, a condizione che i fedeli se ne servano in stato di grazia ed in spirito di fede (e non di superstizione). Sono innumerevoli le testimonianze di guarigioni e miracoli che si sono ottenuti nei secoli a seguito dell’uso – fatto con Fede – di questa medaglia.Scopri tutti i benefici per Te ed i Tuoi Cari indossando la Medaglia di San Benedetto giorno e notte.
2  
120