Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Fonte Miracolosa Garlasco - Chi Beve quest'Acqua potrebbe Guarire... !

2022-08-20 13:00:00

La Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco (PV) estrae Acqua sulfurea di Profondità (47m) che contiene particolari proprietà curative

Gli effetti benefici spesso non si fanno attendere...

Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco - PV

Una Fonte Miracolosa a Garlasco? Ebbene... la testimonianza di oltre 26'000 persone guarite, passate sotto gli occhi del Sig. Ivo negli ultimi decenni sono eloquenti.

È stato proprio lunedì 15 agosto 2022, giorno dell'Assunzione della Beata Vergine Maria che ho avuto il piacere di visitare la Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco situata non lontano dal Santuario della Madonna della Bozzola di Garlasco e di incontrare il Signor Ivo Pignatti, umile custode di quest' Oasi di Pace.

Una visita preceduta da un pellegrinaggio al Santuario di Gesù Bambino di Praga ad Arenzano.

Nelle mie ore di permanenza alla Fonte Miracolosa di Garlasco, quel lunedì mi sono intrattenuto in piacevole conversazione con il Signor Ivo e fatto conoscenza con una socievole coppia di coetanei in provenienza dall'Emilia Romagna e con la Signora Maria giunta da Napoli con un travagliato viaggio in treno.

In questo specialissimo luogo si respira a tutto tondo un'atmosfera di tranquillità dove potersi ristorare dalle fatiche del viaggio finanche dai travagli di una vita...

Ivo Pignatti alla veneranda età di 93 anni è il Custode della Fonte Miracolosa di Garlasco

La storia del luogo ci narra che nel 1865 la Madonna è apparsa ad una pastorella sordomuta la quale ha recuperato il dono della parola.

Pare che in una visione avuta in sogno la Madonna abbia indicato al Signor Ivo la localizzazione precisa dove scavare per aprire la strada a quella che oggi conosciamo come la Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco. Tuttavia non senza difficoltà; dal primo punto impreciso dello scavo iniziale, fino a dover impiegare l' "artiglieria pesante" di trivellazione tipica dei pozzi di petrolio nel punto preciso indicato dalla Madonna... ...ce ne vuole per arrivare a 47 metri di profondità!


"La tua acqua purifica il sangue in modo che i virus muoiono di fame"

disse una volta in sogno la Madonna ad Ivo.

Una volta si mangiava male ma si mangiava meglio; senza i conservanti...

I conservanti conservano nel nostro organismo le scorie che un tempo eliminavamo in modo naturale... ...causando così sempre nuove e sconosciute malattie.

Da un'intervista rilasciata dal Signor Ivo Pignatti nel 2009:


Signor Ivo ma cosa succede da qualche giorno a questa parte?

«Succede quello che avviene da più di trenta anni: l’acqua del mio pozzo guarisce da tante malattie però adesso lo sanno tutti e questo luogo è preso d’assalto».

Ma quando ha scoperto le virtù di quest’acqua?

«Le racconto la storia: questo è un casotto di caccia e qui intorno sono tutte sorgive. Nel 1976 ho aperto questo pozzo insieme a mio padre e, con la prima acqua che è sgorgata, lui si è lavato il viso: badi bene che mio padre proprio in volto aveva una grave forma di fuoco di Sant’Antonio. Bene, al mattino dopo non aveva più sintomi e la malattia, come per incanto, era scomparsa».

Da lì in avanti cosa è accaduto?

«I miei amici e le persone a conoscenza di questa acqua “miracolosa” venivano a berla e le guarigioni sono state tante».

Per esempio?

«Questo mio amico (indica un arzillo signore di 70 anni, seduto vicino a lui, ndr) aveva un soffio al cuore e non poteva più lavorare; ora non ha più alcun malessere ed è in attività quasi venti ore al giorno. Poi c’è la signora che aveva una grossa ciste in gola e doveva essere operata all’indomani pena il soffocamento: il giorno prima ha bevuto l’acqua ed è scomparso tutto; intervento annullato. E una signora anziana, piegata dall’artrite, che bagnandosi il corpo con l’acqua, in breve tempo, sentì scomparire ogni dolore».

Ma queste testimonianze lei come le dimostra?

«Ho pensato di tenere un diario, non scritto da me, bensì dalle persone guarite (sfodera un quaderno con le dichiarazioni autografe dei beneficiati, ndr)».

Quest’acqua ha che fare con qualcosa di mistico, di divino, con qualche apparizione?

«Quest’acqua non ha niente a che fare con le “alte sfere” del nostro Divino Creatore, è solo un prodigio terapeutico».


E la statua della Madonnina lì esposta?

«Vede, quella è un’ulteriore prova: la figlia di un malato di tumore, già aggredito dalle metastasi, mi aveva promesso, pochi mesi fa, che se suo padre fosse guarito con la mia acqua, lei avrebbe portato questa statua in ringraziamento. Come vede la statua è lì».

Non è che si regalano troppe illusioni per tanta gente sofferente?

«Io regalo solo la mia acqua e apro a tutti la mia proprietà. Non chiedo un centesimo e non voglio regalare illusioni. Però se tanta gente è in fila e molti di loro torneranno dichiarando la propria guarigione sarò il primo a esserne contento».

Ma gli esperti, gli scienziati, che cosa dicono?

«Ho passato ore d’attesa al telefono con le Università e persino con il Ministero della Sanità: adesso che è arrivata la tv e voi giornalisti, qualcuno ha finalmente prelevato l’acqua per esaminarla.

Ma sono quasi certo che non potranno essere i tecnici a dare un giudizio: qui, sotto questa terra c’è qualche prodigiosa alchimia che non può essere chiarita da esami chimici».

Siamo ad agosto del 2022 ed Ivo Pignatti, a 93 anni, continua a passare le sue giornate in un casottino in piena campagna, dove riceve i molti visitatori che ogni giorno si recano alla sua Fonte, per riempire taniche e bottiglie di acqua.

Sono i visitatori stessi a dichiarare che sia una Fonte Miracolosa e che faccia guarire da tante malattie e disturbi. Ivo si limita a scrollare la testa e dire: «Ma io non lo so cosa sia successo. E pensare che non vado neanche in chiesa». 

È dagli anni ’70 che la famiglia Pignatti ha bevuto quest’acqua che sarebbe molto indicata per le dermatiti e molto altro.

I Quaderni che sono a disposizione di tutti si sono riempiti di centinaia, migliaia di testimonianze di guarigioni.

Donne che non potevano avere figli ora sono mamme, dermatiti, psoriasi e fuoco di Sant'Antonio che sono scomparsi, persone un tempo affette da intolleranze a quasi tutti i cibi pasteggiano a pane e salame con Ivo e tanti altri disturbi guariti rappresentano il campionario di guarigioni che racconta Ivo Pignatti, che ogni giorno si dichiara sempre più meravigliato.


Bella testimonianza video sulla Fonte Miracolosa di Garlasco girata l'8 marzo 2022 da un visitatore

La Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco è attraversata dalla Linea Sacra di San Michele !

La Misteriosa Sacra Linea Retta di San Michele

Sette santuari, da Israele fino a risalire all’ Irlanda, uniti da una linea retta.

E’ questa la misteriosa e suggestiva Linea Sacra di San Michele che per oltre 2000 km taglia l’Europa collegando sette Monasteri dedicati all’Arcangelo Michele.

La Linea Sacra di San Michele rappresenta il colpo di spada che il Santo Arcangelo inflisse al diavolo per rimandarlo all’inferno.

Un monito del Santo Arcangelo Michele affinché vengano sempre rispettati le Leggi di Dio ed i Fedeli proseguano nella Rettitudine

I sette Santuari della Linea di San Michele sono:

Skellig Michael (Irlanda), St Michael’s Mount (Gran Bretagna), Mont Saint Michel ( Francia), la Sacra di San Michele (Piemonte, Italia), San Michele (Puglia, Italia), Monastero di San Michele (Grecia), Monastero del Monte Carmelo (Israele). Sono luoghi in cui in molti pellegrini dai secoli passati ai giorni nostri hanno riconosciuto una fortissima energia ed un’alta concentrazione spirituale.

Fonte Miracolosa Garlasco - i sei rubinetti per l'estrazione dell'Acqua sulfurea di profondità - La Vasca per le immersioni

FONTE MIRACOLOSA DI GARLASCO

Intervista al Signor Ivo Pignatti, Custode di questo Luogo Sacro

La Fonte Miracolosa di Garlasco Combattuta con le Menzogne...

PERCHÈ ?

A testimonianza di quanto detto dal Signor Ivo in questa intervista confermo in prima persona di esser rimasto interdetto dall'atteggiamento di due persone residenti a Garlasco in occasione della mia visita del  15 agosto 2022 nella Solennità dell'Assunzione di Maria in Cielo.

La prima persona incontrata in prossimità della Chiesa di Garlasco, una Signora alla quale ho chiesto la strada per arrivare alla Fonte Miracolosa, la quale, con fare sdegnato dice di non sapermi indicare la strada e che in ogni caso è tutto falso e addirittura che l'acqua non è buona perché sicuramente contaminata dai pesticidi impiegati dagli agricoltori.

La seconda persona la sono invece andata a cercare nella Chiesa di Garlasco al termine della Santa Messa celebrata quella mattina alle 10.30 e, non senza stupore, mi sento ripetere la stessa versione, con l'aggiunta maliziosa e sconveniente che là non c'è niente di miracoloso e che anzi, chi ha messo in piedi tutto questo, l'ha fatto per tornaconto personale. Con la suggestione poi di servirmi piuttosto dei rubinetti di acqua posti davanti alla Chiesa...!


Chi ci sta mettendo lo zampino e perché è così importante far deviare i Pellegrini con queste maldicenze? Penso che la risposta sia piuttosto chiara...


Sono dell'opinione che le affermazioni di cui sopra siano prive di fondamento poiché:

  • l'Acqua della Fonte Miracolosa di Garlasco è stata analizzata e trovata Pura
  • l'Acqua della Fonte Miracolosa di Garlasco non è acqua proveniente da una falda a qualche metro sotto terra ma bensì:
  • l'Acqua della Fonte Miracolosa di Garlasco è un'Acqua di Profondità: scaturisce da 47 metri sotto terra!
  • il Signor Ivo Pignatti non si fà e mai si è fatto pagare né per potersi portare a casa la specialissima Acqua da lui custodita né tantomeno quando, a richiesta del singolo, impone le sue mani in vista di una guarigione.
  • Ogni visitatore è libero di fare un'offerta in segno di gratitudine e a sostegno dell'opera del Sig. Ivo risalente ai tempi in cui fece trivellare a sue spese, per aver resistito agli assalti di chi in passato e ancora oggi lo avversa e per il suo sostentamento: da tre anni a questa parte vive in loco in condizioni modeste.

Ti invito a fare le tue personali valutazioni dopo aver visitato l' Oasi di pace del Signor Ivo alla Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco.

Fonte delle Apparizioni di Garlasco - Orari

Orari: 

Apre dalle ore 09.00 ⋅ Chiude alle ore 19.00

Telefono: +39 348 244 3445

Provincia: Provincia di Pavia


Fonte delle Apparizioni di Garlasco -Indirizzo

Indirizzo:

Fonte Prevosta di Garlasco

27026 Madonna delle Bozzole

PV, Italia

53 recensioni in Google 4.6, tra le quali quella della Sig.a Nina Vieru:

"Posto tranquillo con persone sincere con anima aperta che hanno voglia di aprire, aiutare il prossimo. Un posto sacro perché qui è apparsa la Madonna e a regalato l'acqua per tutti che beve l'acqua viene guarito. Grazie a signor Ivo che è in forma per raccontare i miracoli che se ne sono successi in passato."

Posso confermare che alla Fonte Miracolosa di Garlasco serenità e pace sono di casa. Il Sig. Ivo, è persona umile, sincera e con il cuore in mano. 

Se siete affetti da una patologia, qualunque essa sia, se vi va potete chiedere l'imposizione delle mani del Signor Ivo sul vostro capo.

Sarei grato a chi ne farà l'esperienza di riferirmi la propria testimonianza sulla visita della Fonte Miracolosa Prevosta di Garlasco.

MEDAGLIA MIRACOLOSA DELLA MADONNA

Scopri il potere e la significatività della Medaglia Miracolosa, un simbolo di devozione riconosciuto dalla Chiesa cattolica.

È un sostegno per coloro che cercano la Grazia e affrontano momenti difficili, offrendo un costante ricordo dell'Amore Materno e della Protezione Divina.

Acquista la tua Medaglia Miracolosa oggi stesso e senti la presenza confortante della Madre celeste che ti accompagna ogni giorno.

Ricordati di farla Benedire da un Sacerdote.

Pensa agli altri: può essere un regalo molto apprezzato!

FONTE (NASCOSTA AL MONDO) DELL'ACQUA MIRACOLOSA DI OSUCHOWA - POLONIA 

-clicca il pulsante per saperne di più-


Fonte Miracolosa (nascosta al mondo) a Osuchowa - Polonia
L'articolo che segue tratta delle apparizioni mariane avvenute a Nowa Osuchowa in Polonia, considerate tra le più importanti del XX secolo. Il culto legato a queste apparizioni, avvenute principalmente nel 1910, ha attratto migliaia di fedeli nel corso degli anni, rendendo Nowa Osuchowa un punto di riferimento per i pellegrinaggi religiosi.Le apparizioni iniziarono quando la Madonna apparve a tre ragazze: Józefa, Rozalia e Marianna Andryszczyk. Durante queste visioni, Maria rivelò messaggi di grande impatto, esortando alla conversione, al pentimento e alla recita del Rosario. Uno dei punti centrali del messaggio fu la previsione di una severa punizione divina per l'umanità a causa del peccato e dell'orgoglio dilaganti. Tuttavia, Maria promise anche grandi Grazie Divine per chi si sarebbe recato a Nowa Osuchowa con Fede e amore, garantendo protezione e guarigione a chi avrebbe venerato il luogo.Una delle apparizioni più significative fu quella del 2 giugno 1910, quando la Madonna si mostrò in un abito bianco con una cintura azzurra, circondata da raggi dorati. Successivamente, le visioni continuarono, e Maria esortò Marianna Andryszczyk a diffondere il messaggio ricevuto. Parte dei messaggi riguardava la promessa di miracoli legati all’Acqua miracolosa della Sorgente di Nowa Osuchowa: chiunque vi si fosse bagnato o avesse bevuto con Fede sarebbe stato guarito, anche chi era affetto da malattie incurabili o chi aveva perso arti.Il culto mariano si è diffuso grazie a queste apparizioni, portando alla costruzione di una Cappella e all’organizzazione di numerosi pellegrinaggi, soprattutto durante le celebrazioni mariane del 3 maggio. Nowa Osuchowa, legata anche alla figura della Madonna di Częstochowa, è oggi un luogo di forte devozione, con testimonianze di guarigioni miracolose che hanno contribuito alla sua fama di luogo sacro.Prosegui nella lettura per gli approfondimenti
183